
Filler di acido jaluronico
Il Filler di acido jaluronico è un gel trasparente a base di acido jaluronico puro che viene iniettato nel derma per correggere gli inestetismi tipici del volto e per ridare al viso la sua armonia, ripristinando i volumi che con il passare del tempo perdono la loro naturale bellezza. I Fillers di acido ialuronico non sono tutti uguali ma hanno densità differenti. Sarà la dottoressa a selezionare la densità corretta in funzione dell’inestetismo da correggere.
I filler a base di acido jaluronico sono completamente riassorbibili e privi di controindicazioni. Non è necessario un test allergico prima del trattamento poiché l’acido ialuronico è una sostanza del tutto biocompatibile.
Prima del trattamento è possibile applicare una crema anestetica, considerando che la siringa di acido jaluronico ha al suo interno una piccola percentuale di anestetico che rende il trattamento confortevole e con una bassa sensazione dolorosa,del tutto sopportabile.
Dopo il trattamento, la zona trattata potrà essere leggermente arrossata e gonfia, ma sia il rossore sia il gonfiore regrediscono nell’arco di 24-48 ore. Il risultato è immediato e duraturo (9-24 mesi).
Questo trattamento è indicato per:
- Zampe di Gallina e Occhiaie
- Aumento volume Labbra, Zigomi e Mento, Pieghe Naso-Labiali
- Rughe della Bocca
- Rinofiller (modifica la forma del naso)
Modalità del trattamento
- Modalità: micro iniezioni
- Durata del trattamento: 20 – 45 minuti (a seconda di quante aree del viso vengono trattate)
- Ciclo consigliato: 4 – 6 mesi
- Precauzioni: evitare esposizione a fonti di calore per 15 giorni (sauna, sport intenso, cucinare per molte ore, stirare per molte ore, esposizione solare diretta).
- Visita di controllo: 1 volta, 15 giorni dall’intervento
Prima/Dopo


