
Nanoterapia – NanoCell Healthcare
La dottoressa Galati è stata la prima in Piemonte ad acquistare e a credere in questa recentissima tecnologia completamente indolore (anzi, assolutamente rilassante!) per il ringiovanimento della pelle è non solo.
Come funziona?
Nano Healthcare è il primo dispositivo di nanoterapia ad offrire la possibilità di “rallentare” l’orologio dell’invecchiamento e di rendere il tessuto cutaneo, i muscoli e i tendini sottostanti più giovani e sani grazie alla nanorizzazione di ingredienti naturali.
La maggior parte dei clienti si sente e sembra anni più giovane dopo una sola cura.
L’apparecchiatura Nano CellCare consente di lavorare a livello cellulare con una varietà di nutrienti attivi, superando le tradizionali tecniche come creme e sieri.
La Nanoterapia è in grado di ridurre gli ingredienti utilizzati (acido jaluronico, vitamina C e sali minerali) a nanoparticelle da 20 a 600 Nm (nanometri) L. Quando questi ingredienti vengono ridotti a particelle così piccole, vengono trasportati facilmente in profondità negli strati cutanei del vostro corpo, agendo come una “spugna”, e accettati dalle cellule come materiale organico.
Nano CellCare offre l’unica tecnica al mondo che rende possibile questo.
Fino a livello muscolare, le tue cellule possono essere nutrite con minerali del Sale del Mar Morto, vitamina C e acido ialuronico che sono molto importanti per le nostre cellule e per la qualità dei tessuti. Gli attivi penetrano ad una profondità di 4 cm. Il trattamento è utilizzato infatti anche per la cura delle tendiniti, dell’artrosi, delle infiammazioni articolari post trauma, delle ernie vertebrali.
Con la Nanoterapia la tua mancanza di acido ialuronico può essere facilmente reintegrata ai livelli precedenti, consentendo alle cellule di rinnovarsi più facilmente e ritornare sane.
A seconda dell’età, dei geni e della predisposizione, è possibile ottenere un ringiovanimento della pelle fino a 8-12 anni in soli 6 mesi con una volta alla settimana di trattamento. I trattamenti di follow-up possono quindi essere programmati una volta al mese o una volta ogni 2 mesi per mantenere il livello raggiunto.
Quali indicazioni ha questo trattamento?
- ringiovanimento della pelle del viso o del corpo ( es del seno). La pelle dopo il ciclo di nanoterapia apparirà più piena, giovane, con meno rughe, più luminosa, con un colorito più sano.
- cura delle infiammazioni tendinee ed articolari
Quanto dura un trattamento?
Una seduta dura circa 30 minuti.
Il trattamento è doloroso?
Assolutamente no. Gli ingredienti sono veicolati sotto forma di particelle microscopiche direttamente all’interno della pelle.
Quali controindicazioni ci sono?
Non ci sono controindicazioni.
Sentiti libero di provarlo tu stesso e prenotare un trattamento presso il nostro centro di trattamento Nano Healthcare.
Saremo più che felici di informarti su tutte le possibilità speciali che offre questa nuovissima tecnologia.
Prima/Dopo
